aiuto per Samsung
Angela
2021-07-05 07:07:26 UTC
Buon lunedì a tutti. La mia richiesta d'informazioni riguarda il mio
nuovo cellulare, un Galaxy a52, e la rivolgo a voi di questo news
group per evitare il Forum Samsung, che trovo macchinoso e molto
lento. Spero che possiate aiutarmi. Ho configurato lo smarthphone
senza particolari difficoltà, ma al momento di aggiungere i vari
account di posta elettronica (oltre gmail e yahoo anche Libero e
Alice) compaiono msg relativi ai criteri di sicurezza. Provo a
modificarli, ma invariabilmente il tentativo si chiude con l'avviso:
Impossibile stabilire la connessione al server.
Per Libero e Alice ho provveduto a scaricare e configurare le relative
App, ma quando tento di configurare la mia PEC con le Poste, il blocco
rimane e non c'è nessuna app da scaricare.
Spero di essere stata esauriente.
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi
e grazie a tutti per l'attenzione.
Angela
Anilos
2021-07-05 09:44:19 UTC
forse trovi più aiuto su it.tlc.cellulari.android
Angela
2021-07-05 16:34:50 UTC
Post by Anilos
Post by Angela
Buon lunedì a tutti. La mia richiesta d'informazioni riguarda il mio
nuovo cellulare, un Galaxy a52,
forse trovi più aiuto su it.tlc.cellulari.android
grazie, lo proverò.