W11 Scanner info x chi avesse problemi
Aggiungi Risposta
guybonet
1970-01-01 00:00:00 UTC
Dopo il passaggio a W11 da W10 la mia multifunzione Brother veniva
riconosciuta come stampante ma non come scanner.
Nel sito Brother ho visto che il mio modello è in verifica di
compatibilità.
Però ho scoperto che W11 mette a disposizione un'App Scanner
e...funziona!!
Una volta provata e visto che funzionava bene l'ho messa nella
barra delle applicazioni.
Anche questa è risolta!
P.S. Avendo fretta di inviare alla mia dottoressa la relazione del
Pronto Soccorso ho usato il muletto, un vecchio IBM con XP con
una Brother che tengo per queste emergenze ed ho scaricato i
documenti su chiavetta.
Saranno pure dispositivi vecchi ma...funzionano!!!
Bye, Guido.
guybonet
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by guybonet
[...]
parli (ovviamente) dell'app presente sullo store?
https://www.microsoft.com/en-us/p/windows-scan/9wzdncrfj3pv#activetab=pivot:overviewtab
oppure di un'altra cosa?
Si, gratuita.
Bye, Guido.
Hallihallo
2021-12-24 15:20:57 UTC
Post by guybonet
Post by guybonet
[...]
quella esiste da anni e quindi da windows 10... pensavo a qualche novità
in Windows 11
Hallihallo
2021-12-25 16:47:33 UTC
Comunque in W11 funziona.
certo che funziona, e funziona da windows 10, è una app dello store
Hallihallo
2021-12-27 09:34:43 UTC
In Windows 10 come anche in altre versioni di Windows, c'è fax e scanner
che consente le scansioni.  Non ricordo se l'ho cercato e trovato anche
in 11 quando lo provai.
si, c'è