info su cartelle in C:\
Alberto Luzi
2021-09-10 18:49:52 UTC
Salve!
In C:\ ho
due cartelle:
"UWT" con due filie:
-script.bat
@ECHO OFF
PowerShell.exe -NoProfile -Command "& {Start-Process PowerShell.exe -ArgumentList '-NoProfile -ExecutionPolicy Bypass -File ""C:\UWT\Script1.ps1""' -Verb RunAs}"
-script1.ps1
Get-AppXPackage | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"}
e poi ho una cartella "ESD" ma vuota.
Cosa sono?
Si possono eliminare?
Grazie
Guglielmo
2021-09-11 05:44:29 UTC
Post by Alberto Luzi
Salve!
In C:\ ho
Scusa ma non avevamo già discusso del fatto che sul PC hai o hai avuto
Ultimate Windows Tweaker?

Mi pare molto molto probabile che questa cartella appartenga a lui o la
ha scritta lui sull'hard disk.
Post by Alberto Luzi
e poi ho una cartella "ESD" ma vuota.
Questo è normale, è una cartella di Windows 10. Ha a che fare con gli
upgrade del sistema operativo
Post by Alberto Luzi
Si possono eliminare?
Per la prima non avendo io mai avuto questo Ultimate Windows Tweaker non
so rispondere. Se l'hai disinstallato evidentemente non serve più e puoi
rimuoverla. La ESD meglio se la lasci stare dov'è soprattutto
considerato che è vuota. Non aggiustare quello che non è rotto deve
essere la prima regola del buon utente di Windows :-)
Archaeopteryx
2021-09-11 08:48:19 UTC
Per la prima non avendo io mai avuto questo Ultimate Windows Tweaker non
so rispondere. Se l'hai disinstallato evidentemente non serve più e puoi
rimuoverla.
Confermo. UWT è utile, non è invasivo e non ha dipendenze
varie, c'è solo il .exe. Se lo si elimina, anche la
cartella può essere eliminata.
--
Ho fatto sesso con Control. Domani
provo Alt+Del.
Alberto Luzi
provo Alt+Del.
Alberto Luzi
2021-09-11 11:25:43 UTC
Post by Alberto Luzi
Salve!
In C:\ ho
Scusa ma non avevamo già discusso del fatto che sul PC hai o hai avuto
Ultimate Windows Tweaker?
grazie Gugliemo
si, ma il programma che ho poi scaricato non richiede installazione,
quindi in C:/ sia prima che dopo mi sono ritrovato "UWT" con i due file come detto.
grazie
Alberto Luzi
2021-09-11 16:44:53 UTC
Post by Alberto Luzi
grazie Gugliemo
si, ma il programma che ho poi scaricato non richiede installazione,
quindi in C:/ sia prima che dopo mi sono ritrovato "UWT" con i due file come detto.
Sì vedo, incuriosito l'ho scaricato. Forse quegli script si creano a
seguito di qualche funzionalità del programma o di qualche bug, ad ogni
modo puoi cancellare.
ancora grazie Guglielmo