gruppi
Aggiungi Risposta
Luca Ricci
2021-11-04 19:06:57 UTC
Ciao a tutti,
c'é un modo per entrare nei gruppi con un client di posta?
Io tanti anni fa usavo Outlook Express (per Windows, '95, Windows '98 e anche Windows XP.
Grazie a chiunque mi risponderà-
Daniele
Daniele
Luca Ricci
Grazie
WinterMute
2021-11-04 19:30:21 UTC
il giorno Thu, 4 Nov 2021 12:06:57 -0700 (PDT)
Post by Luca Ricci
[...]
buonasera,

sono diversi i client di posta elettronica in grado di gestire anche il protocollo
NNTP.
thunderbird è uno di questi, come suggerito da Daniele, un altro software che
consente di fare quanto richiedi e che è multi piattaforma (quindi anche per
windows) è quello che utilizzo personalmente...
mi riferisco a claws-mail [1]

[1] https://www.claws-mail.org/index.php

saluti.

***
◈ [WinterMute] @ [debian] «-» [bookworm | testing] ◈
***
Taf®
2021-11-05 07:55:15 UTC
Post by Luca Ricci
Ciao a tutti,
c'é un modo per entrare nei gruppi con un client di posta?
Io tanti anni fa usavo Outlook Express (per Windows, '95, Windows '98 e anche
Windows XP. Grazie a chiunque mi risponderà-
Di primo acchito:
- Thunderbird
- Claws mail
- Sylpheed
tutti e tre multipiattaforma (Win/Linux)

Oppure, alternative meno conosciute:
SeaMonkey (un browser che al suo interno contiene anche il mail client)
Hermes Mail (nato da un costola di Eudora mail)

Ma se ne cerchi uno veramente "fuori dagli schemi" ...
*Pimmy* - Tascabile e portabile, con un'interfatccia grafica anni 80!
;)
--
.:. ByE bYe ByTaf® .:.
"L'indifferenza è la vendetta che il mondo si prende sui mediocri."