editare file dbf
gabriele
2003-12-16 12:07:32 UTC
Che programma (gratis) posso usare per modificare alcuni record di un file
dbf ?
Excel lo visualizza ma non ne conserva la formattazione quando salvo il
file.

Foxpro non ce l'ho.

ciao
The Elf
2003-12-16 12:31:09 UTC
Post by gabriele
[...]
Hai provato con i prg compresi nelle suite office gratuite?
http://download.openoffice.org/1.1.0/index.html
--
Andy
~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~
§ MM §
PBartolini
2003-12-17 06:33:16 UTC
Post by gabriele
[...]
se hai access dovresti poterlo leggere.
o direttamente o tramite tabella importata da odbc
Paolo Bartolini
Walter
2003-12-17 10:00:45 UTC
Post by gabriele
[...]
Guarda questo URL se trovi QLS che fà al caso tuo....
http://www.fivetechsoft.com/english/downloads.html
Ciao,
Walter