Gestione pratiche su più device
Aggiungi Risposta
valent
2021-11-11 07:00:37 UTC
Ho questo problema, utilizzo computer differenti per lavorare, da casa
in ufficio e quando sono in giro o notebook o, per piccole cose, anche
un tablet. Il problema è che speso mi ritrovo versioni aggiornate o meno
dei file generati. Aggiungo che talvolta sono capitato in zone
turistiche (anche per lavoro) ad alta densità di frequentazione e ho
avuto seri problemi di connessione (visto che sono popolate in alcuni
mesi dell'anno) per cui preferirei, ampiamente, soluzioni off-line.
Quali soluzioni off-line ed on-line, oppure miste, esistono per
risolvere questa questione?
Clipper
2021-11-11 08:03:41 UTC
Post by valent
[...]
Come ti hanno già consigliato, una buona chiavetta USB.
Io, quando vado via, carico sulla chiavetta il gestore di posta e i vari
programmi che mi possono servire (tutti portabilizzati), oltre ai file
che devo movimentare; anch'io preferisco non affidarmi al cloud.