2 account con orari differenti, come?
Cippe [Zero Enne]
2009-07-15 20:51:23 UTC
Sembra impossibile ma non riesco a cambiare l'ora nel secondo account,
anch'esso admin, ma mi dice che non ho i permessi necessari...tralsciando i
motivi per cui devo cambiare l'orario, trovo assurdo che 2 account debbano
avere lo stesso orario -_-
Andrea Malfatti
2009-07-16 08:04:57 UTC
Post by Cippe [Zero Enne]
[...]
Sui sistemi Windows l'ora dell'orologio hardware (quello sulla scheda
madre) e l'ora dell'orologio software (quello gestito dal S.O.) sono
sempre la stessa (in pratica l'orologio di windows interroga la scheda
madre), con Linux forse puoi riuscirci ma non credo ti interessi.
Andrea Malfatti
Cippe [Zero Enne]
2009-07-17 01:24:21 UTC
Post by Andrea Malfatti
[...]
de dafult, ma lo puoi modificare a mano, solo che cambia quello di tutti gli
account
Andrea Malfatti
2009-07-17 08:02:59 UTC
Post by Cippe [Zero Enne]
Post by Andrea Malfatti
[...]
ovvio, se lo cambi ad un utente cambi anche l'orologio hardware
Andrea Malfatti
Cippe [Zero Enne]
2009-07-18 16:53:57 UTC
quindi non c'è modo?
Andrea Malfatti
2009-07-20 08:15:36 UTC
Post by Cippe [Zero Enne]
Post by Andrea Malfatti
Post by Cippe [Zero Enne]
de dafult, ma lo puoi modificare a mano, solo che cambia quello di
tutti gli account
ovvio, se lo cambi ad un utente cambi anche l'orologio hardware
quindi non c'è modo?
Se hai Windows Vista o il sucessore 7 puoi avere 2 orologi che segnino
l'ora di 2 fusi orari diversi
http://www.sparkblog.org/orologi-windows-7/ altrimenti con prodotti di
terze parti ma, non essendo interessato a fusi orari diversi dal
nostro, non li conosco.
Andrea Malfatti