account Microsoft
Angela
2021-12-19 13:37:05 UTC
Buon pomeriggio a tutti.
L'account Microsoft è diventato un'ossessione. Mi avverte in
continuazione di controllare e verificare la mia identità, di
modificare la pw, di riportare il codice inviato via mail....
Vorrei rimuoverlo, ma è collegato al mio accesso al pc come utente-
amministratore (l'unico utente) e non vorrei che poi ci fossero
problemi nell'uso del computer.
Qualche suggerimento? Grazie
Angela
Angela
2021-12-20 06:51:57 UTC
On Sun, 19 Dec 2021 15:20:56 +0100, Guglielmo
Creare un account locale sempre amministratore ed eliminare quello
Microsoft?
Ovviamente prima di cancellare spostare tutto quello che si deve dal
Microsoft al locale :)
grazie del suggerimento, proverò.
drbrown
2021-12-20 12:26:25 UTC
Post by Angela
[...]
Puoi scollegare l'account microsoft nella gestione utenti di windows
L'account divente di tipo LOCALE ma mantieni tuttto.