[OT] servizio web invio sms
WinterMute
2021-07-01 10:03:45 UTC
buon pomeriggio a tutti,

innanzitutto mi scuso nell'eventualità in cui l'oggetto del messaggio non sia
esattamente in linea con gli argomenti che si affrontano qui sul gruppo.
ad ogni modo, come penso sia abbastanza chiaro, sto cercando una risorsa online (che
sia quanto più affidabile possibile) per l'invio di sms.

conoscete qualcosa che possa fare al caso mio?

ringrazio anticipatamente per ogni eventuale consiglio/suggerimento.

auguro a tutti un buon proseguimento di giornata e "allego" un saluto.

***
◈ [WinterMute] @ [debian «---» bullseye / testing] ◈
***
Anilos