che è successo ad Alice?
Aggiungi Risposta
Angela
2015-10-24 07:32:26 UTC
Da stamattina uno dei 3 miei account email alice.it non funziona più,
su Thunderbird, smart e tablet.
Ho provato a entrare nel sito web, ci entro ma leggo questo messaggio
di errore nella Posta in arrivo:
FEUBE001- Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella.
Riprova più tardi.
Ho provato a cancellare e reinserire l'account, ma dopo l'inserimento
della password, leggo che è errata! Ma come?! Non l'ho di certo
modificata, neppure per sbaglio. La cosa strana è che gli altri due
account alice.it funzionano perfettamente.
Grazie a tutti
Angela

---
Giorgio Ranieri
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Angela
[...]
Prova col recupero password e se riesci ad entrare cambia
password, domanda segreta ecc.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Angela
2015-10-24 09:51:43 UTC
Post by Giorgio Ranieri
Prova col recupero password e se riesci ad entrare cambia
password, domanda segreta ecc.
L'account è tornato alla normalità, misteriosamente così come ne era
uscito. L'ho riconfigurato senza problemi su tablet e smartphone, solo
su Thunderbird ho avuto difficoltà, ma giocando con le impostazioni
degli altri due account ne son venuta a capo.
Misteri della Rete.
Ciao e grazie

---
zara
2015-10-24 12:02:58 UTC

Sent: Saturday, October 24, 2015 11:51 AM Newsgroups: it.comp.aiuto Subject:
Re: che è successo ad Alice?
Post by Angela
Post by Giorgio Ranieri
[...]
non diventateci matti ! É un problema del server che probabilmente si
aggraverà in un prossimo futuro. Gli utenti non ci possono fare nulla.
L'informazione proviene da un dipendente Telecom.

zara
Angela
2015-10-24 12:16:30 UTC
On Sat, 24 Oct 2015 14:02:58 +0200, "zara"
Post by zara
non diventateci matti ! É un problema del server che probabilmente si
aggraverà in un prossimo futuro. Gli utenti non ci possono fare nulla.
L'informazione proviene da un dipendente Telecom.
Un problema che si aggraverà? Magnifico!
E l'informazione è attendibile, ahimé.

---
paco
2015-10-25 18:50:12 UTC
Post by zara
[...]
In margine all'argomento del td.
Come fai, Angela, ad avere 3 account Alice?
Io ne ho uno e quando ho tentato di farne un altro non c'è stato verso.
Telefonando al 187 mi hanno detto che è la regola: per evitare non
ricordo quali possibili "imbrogli" Alice concede uno e uno solo account.
Che sia vero?
Ribelle60
2015-10-25 19:50:26 UTC
[...]
Mai sentito parlare di dati fasulli?
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx

"Nessuna buona azione rimarrà impunita!" (285° regola Dell'Acquisizione)
zara
2015-10-26 11:05:23 UTC
---------------------cut
Post by paco
[...]
NON è vero, ho sempre utilizzato diversi account (gratuiti) alice. Vedi qui:

http://verytech.smartworld.it/come-creare-un-indirizzo-di-posta-elettronica-di-alice-10358.html#
zara
V.
2015-10-31 21:00:06 UTC
On Mon, 26 Oct 2015 12:05:23 +0100, "zara"
Post by zara
Post by paco
[...]

Ho provato stasera, 31/10 ed Alice ha immediatamente controllato che
per la linea attraverso la quale ero collegato avevo già una casella e
mi ha stoppato.

Forse si può avere una casella su alice.it per ogni SIM della TIM.

Ciao !

Vitt.
zara
2015-11-07 08:00:56 UTC
Post by V.
Post by zara
---------------------cut
Post by paco
[...]
Devo correggere la mia precedente affermazione: dal 2013 Telecom non concede
più account di posta supplementari a clienti privati. Mi scuso per la errata
info.
zara
luciano fer
2021-09-30 09:02:30 UTC
Post by V.
Post by zara
---------------------cut
...Non avete mai considerato che è proprio il servizio di TIM che non funziona ?...
Guglielmo
2021-09-30 09:30:51 UTC
Post by luciano fer
...Non avete mai considerato che è proprio il servizio di TIM che non funziona ?...
Dopo sei anni è importante che glielo hai detto, sicuramente stavano
ancora aspettando :-)
Clipper
2021-09-30 10:44:36 UTC
Post by luciano fer
...Non avete mai considerato che è proprio il servizio di TIM che non funziona ?...
Dopo sei anni è importante che glielo hai detto, sicuramente stavano
ancora aspettando :-)
Beehhh, dai, pignolo, non sono ancora passati 6 anni, manca più di un
mese. :-)
Anilos
2021-09-30 14:21:06 UTC
Post by luciano fer
...Non avete mai considerato che è proprio il servizio di TIM che non funziona ?...
Dopo sei anni è importante che glielo hai detto, sicuramente stavano
ancora aspettando :-)
meglio tardi che Cappellaio Matto!