veeam e recovery
Ammammata
2021-08-03 08:42:28 UTC
sto provando veeam

dice:
Can't perform Entire computer because of disk Q:

il disco Q: è Lenovo Recovery, da 11 Gb, in coda al disco

ora, della partizione di recovery me ne frega poco o nulla, se dovessi
reinstallare partirei da zero sempre e comunque

la domanda è: perché veeam non la gestisce e mi impedisce di fare un backup
completo?
sui forum del programma ci sono casi simili, ma non ne ho trovati con
risposte che mi soddisfino :)
--
Guglielmo
2021-08-03 10:35:13 UTC
Post by Ammammata
sto provando veeam
[...]
Le partizioni di recovery solitamente non hanno lettera di unità. Prova
a togliere la lettera da gestione disco e vedi se per caso è questo che
confonde Veeam.