Arrivare al primo messaggio facebook di una chat
Red Wolf
2015-05-14 11:53:01 UTC
come da oggetto, dovrei ritornare al primo messaggio di una chat FB
fatta con un amico.
L'unico sistema che conosco è quello di scorrere col mouse la chat
all'indietro, ma considerando che i messaggi sono circa 14k penso che ci
metto un giorno intero.
Ho googlato ma non ho trovato molto.
Qualcuno conosce un sistema valido?

grazie
--
Grazie

Red Wolf

--
“Di recente ho letto la Bibbia... Non male, ma il personaggio principale
è poco credibile.” (Woody Allen)
zara
https://www.facebook.com/help/iphone-app/286153678166330
Zangune
2015-05-15 18:38:12 UTC
Temo tu abbia incollato un indirizzo sbagliato o abbia mal compreso la
domanda.
Voleva sapere come trovare il primo messaggio di una conversazione, non come
ordinare i contatti.
Zangune
2015-05-15 18:42:02 UTC
In inglese:

https://en-gb.facebook.com/help/community/question/?id=4009492991518

Riporto in italiano. Vai qua

http://m.facebook.com/messages/

clicca sul nome della persona, clicca su "Vedi i messaggi piu' vecchi" e
modifica l'indirizzo risultante sostituendo il numero dopo start= con un
numero molto alto, prossimo al numero di messaggi che vi siete scambiati in
totale.
Carlito Brigante
E poi come devo fare per trasportare conversazione foto ed emoticon in un doc di wird? Pdf?
Francesco Covello
inizia ad eliminare tutti i messaggi che non ti servono piu della chat
Guglielmo
2021-06-29 15:52:04 UTC
Post by Francesco Covello
inizia ad eliminare tutti i messaggi che non ti servono piu della chat
Dopo nove mesi direi che avrà risolto in qualche modo, e anche non fosse
vero, dubito che "Carlito Brigante" sta ancora qui in attesa della
risposta :-)