Thunderbird messaggi letti marcati come non letti
esseandgiotto
2021-12-04 14:19:44 UTC
Buonasera a tutti.
Ho la seguente versione 91.3.2 (32 bit), oggi mi sono accorto del
problema in oggetto. Pensavo inizialmente che si trattasse di un
parametro fuori posto, ho controllato e mi pare tutto in ordine. Non
riesco a "smarcare" dal neretto i messaggi già letti.
da
https://support.mozilla.org/it/kb/invio-e-ricezione-dei-messaggi-thunderbird

Segnare un messaggio come già letto

In Thunderbird i messaggi non letti vengono visualizzati in carattere
grassetto, mentre quelli già letti vengono visualizzati con il carattere
normale dopo aver fatto clic sul messaggio. Se si desidera un
comportamento diverso, è possibile cambiare in Thunderbird l'intervallo
di tempo dopo il quale i messaggi vengono segnati come già letti:

Nella parte superiore della finestra di Thunderbird, fare clic sul
menu Strumenti e selezionare Opzioni oppure fare clic sul pulsante dei
menu fx57menu e scegliere Opzioni.
Fare clic su Generale.
Scorrere verso il basso fino alla sezione Lettura e visualizzazione.
Selezionare l'opzione dopo averlo mostrato per … secondi e
impostare il tempo di attesa prima che in Thunderbird il messaggio venga
marcato come letto.
Robort
2021-12-05 07:33:00 UTC
Post by esseandgiotto
[...]
Ti ringrazio per la dritta. Mi ammaccherei la zucca sul muro! Sono
diventato matto per due/tre giorni pur avendo passato in rassegna tutti
i parametri, non avevo intuito che fosse quello che non era settato...

Buona giornata.
--
RoBort