W11 e Tessera Sanitaria
guybonet
1970-01-01 00:00:00 UTC
Ciao a tutti!
Dopo il passaggio a W11 l'unico problema che riscontro finora è
accedere con la TSN nel mio fascicolo sanitario di Regione
Lombardia.
Con lo SPID nessun problema.
A Voi come va?!
Chiedo per verificare se è il lettore EW1052 Ewent di cui ho
caricato i driver o se è il software della Regione che ho
reinstallato in base al codice sulla Tessera Sanitaria.
Bye, Guido.
guybonet
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by guybonet
[...]
Ho cambiato lettore, seguito le istruzioni per istruire Firefox a
gestire i driver della Regione Lombardia e tutto
OK.
BluDrive II il lettore riconosciuto da W11.
--
Bye, Guido.