Spazio sull'hardisk
Ammammata
2021-10-22 09:34:37 UTC
Il giorno Fri 22 Oct 2021 11:23:14a, *Angela* ha inviato su it.comp.aiuto
ma con win10?
ohibò, mi vieni a dire che facendo doppio click sull'icona del Computer che
hai sul desktop non ti mostra il tuo bel disco C: con sotto la barra di
occupazione?
--
Angela
2021-10-22 10:40:00 UTC
On Fri, 22 Oct 2021 09:34:37 -0000 (UTC), Ammammata
Post by Ammammata
[...]
NON c'era l'icona di cui parli sul desktop, adesso ce l'ho messa e ho
visto lo spazio occupato con l'indicazione dei GB.
Grazie