finestra strana cosa è ??
Joe
2021-08-26 05:57:32 UTC
ciao a tutti... stamane accendo il pc desktop e vedo che non arriva al
desktop e si spegne da solo... dopo ad un certo punto mi compare questa
finestra mai vista...
https://postimg.cc/QKm0J2Wc
dopo di questa mi compare la solita finestra nera se voglio fare un
ripristino oppure bla, bla...
scelgo avvio windows normale... riparte...
per ora ci stò scrivendo... cosa può essere il problema...??
Grazie
Guglielmo
2021-08-26 06:07:06 UTC
Post by Joe
[...]
Purtroppo è un codice di errore molto generico, ad ogni modo dai
un'occhiata a:

https://www.tomshardware.com/how-to/fix-page-fault-error-windows-10

È in inglese ma se serve, il traduttore di google sa fare un buon lavoro.
Clipper
2021-08-26 06:54:08 UTC
Post by Joe
[...]
Vedi se ti può essere utile (magari l'hai già visto):

https://www.dundi.it/come-risolvere-errore-page-fault-in-nonpaged-area-in-windows/
drbrown
2021-08-28 12:46:09 UTC
Post by Joe
[...]
Errore disco oppure RAM (strano di solito o sono guaste subito, oppure
non si rompono dopo anni)