doppio Account
Alberto Luzi
2021-09-02 17:06:03 UTC
Salve!
da menu start se seleziono il mio account mi ritrovo con un account denominato "guest" che è lo stesso del mio account,
cioè se lo seleziono mi chiede il medesimo Pin con al suo
interno gli stessi dati.
in più ha lo stesso nome p.e. 2HF3280.
Da esegui-> netplwiz
ho:
Guest - Users
Mia email - Administrators
Come posso eliminarlo?
Grazie
Guglielmo
2021-09-02 17:36:01 UTC
Post by Alberto Luzi
[...]
Tu, qualcun altro o qualcosa ha attivato l'account guest di Windows (Pro?)

Qui trovi una breve descrizione e le info per attivarlo:
https://www.windowsblogitalia.com/2016/06/account-guest/

Per disattivarlo, accedi al computer con l'account amministratore,
quindi apri il prompt dei comandi o powershell come amministratore e dai
il comando:

net user guest /active:no