File Word non si chiude
Fox
2024-01-04 14:58:23 UTC
Buongiorno a tutti ed auguri. Saltuariamente, il che vuol dire due
volte no ed una volta si, un file di WORD (sempre lo stesso) non si
chiude ed appare la finestra:
Non è possibile chiudere Microsoft Word perché una finestra dialogo è
aperta. Fare clic su ok, passare a Word e chiudere la finestra di
dialogo”
Ovviamente non c’è nessuna finestra di dialogo aperta. Riesco a
chiudere Word solo con “gestione attività”, “processi”, termina
attività”. Ma sotto “processi” “Microsoft Word” vedo DUE file. Uno è
il mio file (quello che non si chiude) ed un altro file chiamato
“Artificial intelligence (AI) Host”. E non ho la minima idea da dove
venga. Qualcuno ha qualche idea? Grazie
A testa sotto
Ghost
2024-03-14 13:37:40 UTC
Post by Fox
Buongiorno a tutti ed auguri. Saltuariamente, il che vuol dire due
volte no ed una volta si, un file di WORD (sempre lo stesso) non si
Non e' possibile chiudere Microsoft Word perche' una finestra dialogo e'
aperta. Fare clic su ok, passare a Word e chiudere la finestra di
dialogo
Infatti, non raro, problema di vecchia data, da anni pure con le versioni
precedenti, tutti scrivendo la loro ma per ora non ho ottenuto soluzione
Post by Fox
Ovviamente non c'e' nessuna finestra di dialogo aperta. Riesco a
chiudere Word solo con gestione attivita', processi, termina
attivita'.
E il file e' windord.exe che invece qui pure con termina processo non lo
termina affatto che, quindi, quando accade mi tocca il riavvio del sistema.
Post by Fox
Ma sotto processi Microsoft Word vedo DUE file. Uno e'
il mio file (quello che non si chiude) ed un altro file chiamato
Artificial intelligence (AI) Host. E non ho la minima idea da dove
venga. Qualcuno ha qualche idea? Grazie
Per il secondo leggi qui:

<https://www.dday.it/redazione/45566/microsoft-ha-silenziosamente-
installato-in-windows-i-componenti-ia-di-office>
Fox
2024-03-14 14:56:51 UTC
Post by Fox
[...]
Grazie