Google Wallet non funziona
zebra62
2024-06-05 12:45:04 UTC
L'altro ieri ho fatto un downgrade al mio telefono Huawei e reinstallato
tutte le app ma Google Wallet non ne vuole sapere di completare la
configurazione, infatti, al momento della verifica identità, Wallet si
collega all'app banking, che è perfettamente funzionante e sulla quale
il Google Pay è invece attivo, ma continua a venire fuori questo 'errore'.

common.buttons.generic alert

Cosa potrebbe causare questo blocco ?
Guglielmo
2024-06-05 16:33:40 UTC
Post by zebra62
[...]
Se lo posti su it.tlc.cellulari.android è più facile che troverai buone
risposte al quesito.
zebra62
2024-06-05 16:54:53 UTC
Post by Guglielmo
Post by zebra62
[...]
per fortuna risolto con un reset, grazie.