Uppare post gruppo FB
gscalia
2024-04-15 09:21:01 UTC
Pensavo che per ripostare/ripubblicare un vecchio post in modo autonomo
e da renderlo visibile appena si accede al Gruppo FB, ci fosse qualche
button da cliccare ma non ho trovato niente. L'unica strada che conosco
per adesso è modificare il post e poi ci pensa l'amministratore a
portarlo su.
Posso farlo io, come ? O l'unica è modificarlo ?

Grazie1000
Ghost
2024-04-21 13:19:23 UTC
Post by gscalia
[...]
Pare non esistando un pulsante specifico per ripubblicare un vecchio post
in modo autonomo sul gruppo di FB, pero' puoi ripubblicare un vecchio post
come sotto indicato.

Cerca il vecchio post che desideri ripubblicare all'interno del gruppo.

Fai clic sulla freccia in alto a destra del post e seleziona 'Copia link'.

Crea un nuovo post all'interno del gruppo.

Incolla il link del vecchio post all'interno del nuovo post.

Pubblica il nuovo post.

In questo modo, i membri del gruppo potranno visualizzare il contenuto del
vecchio post all'interno del nuovo post.