problemi su news.eternal-september.org
Xÿmox
2024-02-28 11:07:35 UTC
vi risulta che attualmente vi siano problemi su news.eternal-september.org?
a me non sta funzionando e vorrei capire se è un problema generalizzato
o esclusivamente del mio account
grazie
Silvano
2024-02-28 11:44:40 UTC
Post by Xÿmox
[...]
Problema notato solo per alcuni minuti e a quanto pare già risolto,
visto che lo uso anch'io.
Xÿmox
2024-02-28 15:02:14 UTC
Post by Silvano
Post by Xÿmox
[...]
sì, ora risolto, ma è durato almno per un'ora
ciao
brianks®
cos'è un'ora in confronto all'eternità?
Guglielmo
2024-02-29 13:52:46 UTC
Post by brianks®
cos'è un'ora in confronto all'eternità?
Un'ora ieri, un'ora oggi, un'ora domani... le ore si sommano ed è la
somma che fa il totale, diceva Antonio De Curtis.
brianks®
2024-03-04 13:35:13 UTC
quindi un giorno di 24 ore lo raggiungiamo?
Guglielmo
2024-03-04 13:47:06 UTC
Post by brianks®
Post by brianks®
cos'è un'ora in confronto all'eternità?
Un'ora ieri, un'ora oggi, un'ora domani... le ore si sommano ed è la somma
che fa il totale, diceva Antonio De Curtis.
quindi un giorno di 24 ore lo raggiungiamo?
Da quando è morto AIOE (prima Eternal funzionava meglio) eccome se non
si sono superate le 24 ore globali di down.

Se guardi le intestazioni del mio post che hai quotato vedi che ho
scritto da un altro server, perché per il secondo (o terzo) giorno
consecutivo Eternal non funzionava, non rispondeva neanche al ping.

Ma a caval donato non si guarda in bocca ed io ringrazio per il
servizio che offre, come viene viene.
Xÿmox
2024-03-04 20:55:31 UTC
Post by Guglielmo
Se guardi le intestazioni del mio post che hai quotato vedi che ho
scritto da un altro server
solani funziona meglio IMHO, io li tengo entrambi giusto per avere un
"backup"
brianks®
2024-03-05 10:48:17 UTC
Ma a caval donato non si guarda in bocca ed io ringrazio per il servizio
che offre, come viene viene.
ma sicuramente, un'ora non è niente in confronto neanche ad un anno
certo è che questa riposta era più filosofica che altro
ormai a nessuno piace non avere qualcosa di funzionante neanche per un
secondo, figuriamoci un'ora

Valerio Vanni
2024-02-28 12:35:34 UTC
Post by Xÿmox
vi risulta che attualmente vi siano problemi su news.eternal-september.org?
a me non sta funzionando e vorrei capire se è un problema generalizzato
Generalizzato.
e quelle che non lo capiscono.
sergiob46
2024-02-28 14:21:50 UTC
[...]
[...]