Programmi e giochi dos
Pino
2022-05-27 09:07:17 UTC
Buongiorno a tutti, ho moltissimi giochi dos e fino a qualche tempo fa
li facevo girare utilizzando un programma, tipo dosbox, che però aveva
una comoda interfaccia grafica e consentiva anche di impostare alcune
opzioni per miglioare la compatibilità.
Purtroppo, per alcuni cambi di PC, non lo trovo più.
Avete dei suggerimenti?
Grazie
Hallihallo
2022-05-27 16:44:26 UTC
Post by Pino
dosbox,
dosbox c'è ancora

https://www.dosbox.com/
Pino
2022-05-29 16:56:17 UTC
Post by Hallihallo
Post by Pino
dosbox,
dosbox c'è ancora
https://www.dosbox.com/
DosBox c'è ancora ma io cerco di ritrovare il programma (di cui non
ricordo il nome)che ho utilzzato in passato dotato di un'interfaccia
grafica molto comoda e che consente di memorizzare/impostare diverse
opziooni per i vari giochi dos.
Henry The Mole
2022-05-31 22:41:38 UTC
https://alternativeto.net/software/dosbox/
--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing."
Pino
2022-06-01 16:12:59 UTC
Post by Henry The Mole
[...]
Era D-Fend reloaded quello che cercavo.