Windows_licenza ESD (Electronic Software Distribution)
Pinuccia
2024-03-28 16:19:27 UTC
Ho comprato una licenza in oggetto da regolare commerciante online,
addirittura l'ho presa con tanto di P.IVA.
Windows osteggia l'uso della licenza impedendomi di regolare
determinate impostazioni senza una pretesa attivazione di Windows così
che, per esempio, mi sparisce l'audio in determinati video di youtube
e simili
come posso ovviare il problema, atteso che la mia è una regolare
licenza con tanto di fattura elettronica, tanto che la Microsoft non
può intentare alcun tipo di azione legale per contrastare l'uso di
queste licenze, ma comunque rompe le scatole in maniera
insopportabile?
Guglielmo
2024-03-28 17:13:16 UTC
Post by Pinuccia
[...]
Non s'è capito una cosa: il sistema operativo risulta attivato oppure no?
Se non è attivato devi chiederti il perché non è attivato. E soprattutto
chiederlo al venditore del product key perché allo stato sembrerebbe ti ha
venduto un product key fasullo... Non è questione di prezzi o di partita
iva, io ho acquistato product key di Windows 10 a tre euro, senza fattura
e funzionano regolarmente da anni.

Ad ogni modo non mi risulta da nessuna parte che un sistema non attivato
silenzi determinati video di youtube ed altri no.
Pinuccia
2024-03-30 18:49:23 UTC
On Thu, 28 Mar 2024 17:13:16 -0000 (UTC), Guglielmo
Post by Guglielmo
Post by Pinuccia
[...]
risulta non attivato, fin da subito, solo perchè la Microsoft non
riconosce la versine ESD: contattata mi ha detto che il prezzo a cui
l'ho pagata non corrisponde a quella regolare ma loro non ci possono
fare niente, cioè non possono impedirne la vendita regolare
Post by Guglielmo
Se non è attivato devi chiederti il perché non è attivato. E soprattutto
chiederlo al venditore del product key perché allo stato sembrerebbe ti ha
venduto un product key fasullo...
il venditore è un regolarissimo negozio on line ed anche online da cui
mi servo da una decina di anni, senza mai aver avuto problemi:
https://www.licenzesoftware.it/

Il venditore mi ha detto che tutte le licenze che vende sono originali
e validissime in forza della legislazione europea che la Microsoft non
vorrebbe riconoscere.
Ed infatti, contattata la Microsoft direttamente (sono stata
richiamata per telefono) questa mi ha detto che il fatto che la
licenza non sarebbe originale è dimostabile dal basso prezzo che l'ho
pagata e che ne dovrei comprare un'altra sul loro sito.
A specifica domanda sul perchè la Microsoft non intervenisse, allora,
a bloccare la vendita di licenze evidentemente contraffatte
l'operatore mi ha risposto che loro non ci possono farci niente, che
chiarisce molto bene come non si possano affatto appellare a licenze
truffaldine, altrimenti figurati se la Microsoft non si attiverebbe
sul piano penale.

Avevo comprato anche io un paio di licenze Windows 10 in passato,
senza problemi, ed anche inizialmente in questa installazione di
Windows 11 non appariva affatto l'avviso in basso a destra sullo
schermo ATTIVA WINDOWS, quale è comparso solo nelle ultime settimane,
così come la sparizione dell'audio spazionale, saltuariamente.

Il venditore mi ha detto che la sparizione dell'audio spaziale non può
essere un problema della licenza windows, bensì dovrebbe essere un
problema del PC.

Invece sono sicura che non trattasi di un problema del PC: guardando
un certo corso youtube di cui ho seguito diverse puntate regolamente
non sento più l'audio spaziale, se guardo altri contenuti youtube
sento regolarmente l'audio ambiente.
è come se Windows monitorasse, con una sorta di intelligenza
artificiale, il corso che sto seguendo e volesse intralciarmi quello
che più mi interessa.
Inoltre, vorrei anche fare sparire quella scritta che invita ad
attivare windows sullo schermo.
Post by Guglielmo
iva, io ho acquistato product key di Windows 10 a tre euro, senza fattura
e funzionano regolarmente da anni.
se la product key di windows non funzionasse non avrei affatto potuto
installare neppure il software, perchè non è neppure possibile portare
avanti il programma di installazione, senza disporre di una product
key valida.

Ad ogni buon conto, dammi tu un link per andare a comprare una nuova
product key di Windows 11 Pro, perchè se costa poco proverei
volentieri ad inserire anche questa, pur di eliminare il fastidio
Post by Guglielmo
Ad ogni modo non mi risulta da nessuna parte che un sistema non attivato
silenzi determinati video di youtube ed altri no.
secondo me è una nuova trovata della Microsoft per controllare
maggiormente gli utenti, che fa il paio con l'impossibilità di
bloccare in maniera duratura l'update di windows, quale in passato
invece era possibile fare.

Ciao
Guglielmo
2024-03-30 21:36:41 UTC
Post by Pinuccia
[...]
Abbi pazienza, sarà un post lungo ma leggilo fino in fondo se possibile
:)

Secondo me hai fatto male a rivolgerti agli omini Microsoft per la
soluzione del tuo problema. È come aver comprato una automobile usata e
già fuori dal periodo di garanzia del produttore ed andare da un
concessionario a chiedere assistenza in garanzia. È del tutto ovvio che
non te la danno e possono solo offrirti di comprare una vettura nuova
da loro se vuoi una garanzia. O al limite pagare le riparazioni di
tasca tua.

Quello che ti ha venduto il prodotto è un altro soggetto ed è lui che
deve risolverti il problema. Non ti ha venduto quello che ti ha
promesso di vendere, perché Windows senza attivazione non è un prodotto
vendibile, è fasullo punto

L'iso di installazione la puoi scaricare gratuitamente dal sito di
Microsoft ed avere il tuo Windows senza attivazione gratuitamente.
Spero che sia chiaro il concetto che al momento hai comprato una
fregatura e non te l'ha data Microsoft.

Solitamente in questi casi ci si rivolge al venditore spiegando la
situazione, il venditore immediatamente senza battere ciglio fornisce
un altro product key stavolta funzionante (si attiva) e tutto finisce
così. Se il venditore non ti offre un altro product key ed accampa
scuse più o meno plausibili puoi fare alcune ipotesi:

Una può essere che il venditore ha esaurito i product key a sua
disposizione ed ha cominciato a rivendere i vecchi a più persone, da
ciò il fatto che la licenza sia stata disattivata dai server di
Microsoft una volta che si son accorti che erano diversi PC a chiedere
l'attivazione con lo stesso product key.

Un'altra può essere che il venditore a sua volta ha comprato da altri
una serie di product key fasulli e nonostante ciò provi a rivenderli.
Operazione questa evidentemente truffaldina.

Per il fatto dei video di youtube con l'audio random, scusa se te lo
dico ma penso che è ipotesi del tutto da scartare. Se Microsoft volesse
non farteli vedere li casserebbe del tutto, assieme a tutto youtube e
tutto il resto che vogliono loro, che senso ha togliere l'audio ad
alcuni ed altri no? Ti stai facendo troppe "paranoie" secondo me. Ormai
qualsiasi cosa succede tendi a darne la colpa ad intento malevolo di MS
che se fosse così "cattiva" sull'argomento le basterebbe piantarti
tutto il sistema e buona notte ai suonatori. Altro che Youtube a
singhiozzo...

Detto questo non vorrei che passasse l'idea che sto difendendo
Microsoft, ho sempre pensato fin dal 2001 quando fu introdotto con XP
che il sistema delle attivazioni online sia una grande porcheria che va
a danneggiare chi il software lo compra dato che chi lo cracca non ha
alcun problema, ma cerchiamo di dare le eventuali colpe a chi
competono, in questo caso è il venditore che ti ha dato la fregatura
non Microsoft.

Ah prima di chiudere questa lunga tiritera non è affatto vero che non è
possibile installare Windows 11 senza product key, è possibilissimo e
fattibile in ogni momento. Se nel tuo caso non era possibile, mi farei
delle domande su che .iso di installazione hai adoperato. Immagino non
sia quella ufficiale Microsoft, te l'ha data lo stesso venditore di cui
sopra?
Guglielmo
2024-03-30 21:46:59 UTC
Post by Guglielmo
Ah prima di chiudere questa lunga tiritera non è affatto vero che non è
possibile installare Windows 11 senza product key, è possibilissimo e
fattibile in ogni momento.
Giusto per chiarire questo punto:

https://ibb.co/nmHyvGG
Pinuccia
2024-03-31 08:48:38 UTC

Post by Guglielmo
competono, in questo caso è il venditore che ti ha dato la fregatura
non Microsoft.
Ho comprato la licenza oltre un anno fa, ma l'ho installata solo tre o
quattro mesi addietro.
Perchè la Microsoft atterebbe di non poterci fare niente a seguito del
riscontro di una product key, a tuo dire, truffaldina?
Qualsiasi azienda nel caso di riscontri di prodotti falsificati
avrebbe diritto a tutelarsi finanche in sede penale, pertanto come
spieghi questo fatto che la Microsoft non si attivi di conseguenza,
atteso che come la mia potrebbe pure essere in atto una truffa su
vasta scala?
Post by Guglielmo
[...]
Il venditore mi ha dato solo le chiavi di licenza: ho scaricato il
S.O. dal sito della Microsoft.
Non mi ricordo come è andata la faccenda ma mi ricordo benissimo c he
lo stavo installando su un PC non collegato ad internet, al momento
tenuto in cantina, e per poterlo attivare lì dove non arriva la
connessione internet ho dovuto ingrullire non poco con un adattatore
wi-fi USB collegandolo all'hotspot dello smartphone.
Mi ricordo benissimo che senza la product key l'installazione non
poteva andare avanti ma adesso, a distanza di circa quattro mesi, non
mi ricordo affatto che schermata compariva.

Ho cercato un pò su internet ed ho scoperto che le licenze ESD possono
essere disattivate dopo un pò di tempo ed immagino che forse sia
questo il caso: avendo installato Windowa a distanza di tanti mesi non
me ne sono accorta subito.
Immagino che chiedere al venditore sia abbastanza inutile, ormai,
perchè teoricamente il software potrebbe risultare non attivato perchè
avrebbe potuto essere stato installato anche su un altro PC (la
licenza era per uno solo) quale non potrei mai dimostrare.
Sull'onesta del venditore non ho dubbi perchè ho attivato diversi
altri software (Bitdefender, Kaspersky, ad es.) senza alcun problema,
d'altra parte non credo sia affatto suo interesse fregare un cliente
abituale, tanto meno uno che acquista con tutti i documenti
tracciabili collegati ad una P.IVA.

A proposito, il watermarck ATTIVA WINDOWS che ieri ero riuscita a
cancellare dallo schermo del PC stamattina è riapparso: come lo
spieghi questo se non con un monitoraggio continuo di Microsoft?
Provo a rieseguire la procedura e poi a bloccare windows update per
avere conferma.

Ma il link per una product key di windows 11 pro a basso costo non me
lo sai dare?
Valerio Vanni
2024-03-31 10:25:29 UTC
Post by Pinuccia
Post by Guglielmo
[...]
Il problema di 11 è che vuole farti accedere con un utente MS, per
quello hai messo la chiavetta.
Senza codice vai avanti senza problemi.
e quelle che non lo capiscono.
Pinuccia
2024-03-31 10:43:24 UTC
On Sun, 31 Mar 2024 12:25:29 +0200, Valerio Vanni
Post by Valerio Vanni
Post by Pinuccia
[...]
si, mi ricordo che avevo installato il S.O. su una chiavetta, ma
l'avevo scaricato sulla chiavetta dal sito della Microsoft
Post by Valerio Vanni
Senza codice vai avanti senza problemi.
a proposito: non ho capito neanche cosa vuol dire collegare un account
MS al PC

mi ricoreo che volevo creare solo un account locale, come con
Windows10, ma mi pare questo non fosse possibile e, pertanto,
nell'ottica di non farmi controllare dalla Microsoft, creai un account
ex novo, con un nome inventato, al quale non accedo mai (solo ora mi è
venuto in mente finanche di averlo creato..)
puè essere anche questo il problema?
Valerio Vanni
2024-03-31 10:53:04 UTC
Post by Pinuccia
a proposito: non ho capito neanche cosa vuol dire collegare un account
MS al PC
Vuol dire che ti autentichi con quello.
Post by Pinuccia
[...]
No.
e quelle che non lo capiscono.
Pinuccia
2024-03-31 10:50:19 UTC
Post by Valerio Vanni
Il problema di 11 è che vuole farti accedere con un utente MS, per
quello hai messo la chiavetta.
Senza codice vai avanti senza problemi.
come faccio ad andare avanti senza problemi se mi sparisce l'audio da
certi video youtube?

ho provato ora ad accedere alla posta elettronica dell'account MS
inventato per questo PC, ma non ho trovato alcun avviso particolare.
Valerio Vanni
2024-03-31 10:53:30 UTC
Post by Pinuccia
Post by Valerio Vanni
[...]
E' un problema separato.
e quelle che non lo capiscono.
Pinuccia
2024-03-31 10:52:28 UTC
On Sun, 31 Mar 2024 12:25:29 +0200, Valerio Vanni
<***@inwind.it> wrote:

ne sai niente tu del perchè il watermark ATTIVA WINDOWS mi è
ricomparso sullo schermo quando ieri sera avevo seguito la procedura
per la disattivazione tramite modifica del registro di sistema, ed era
andata a buon fine, invece stamattina appera acceso il PC è comparsa
di nuovo?
Valerio Vanni
2024-03-31 11:23:44 UTC
Post by Pinuccia
[...]
Non saprei...
E' una guerra continua, tra Windows che vuole farti comparire l'avviso
e l'utente che non vuole vederlo.
Stamattina ha vinto Windows, ora sta all'utente trovare un altra
procedura ;-)
e quelle che non lo capiscono.
brianks®
2024-03-31 11:28:04 UTC
Post by Pinuccia
[...]
adesso dico una cosa brutta, per vedere se il problema si risolve con
l'attivazione, in modo ipersuperveloce, basterebbe

- comprare una chiave al volo per poco più di un euro (io ad esempio
l'ho presa qui e vale anche per 11 https://www.eprice.it/d-51686095)

oppure

- usare un kms (aggratissé) e ancora più velocemente si vede l'effetto
che fà
Pinuccia
2024-03-31 11:45:06 UTC
On Sun, 31 Mar 2024 13:28:04 +0200, brianks®
Post by brianks®
[...]
ma non c'è scritto che vale anche per Windows 11, per queste ultime s
si trovano intorno agli € 39,00, ma se il problema audio non dipende
dalla mancata attivazione, risparmio anche questi, con il rischio che
dopo un pò la licenza ESD sia invalidata
Post by brianks®
oppure
- usare un kms (aggratissé) e ancora più velocemente si vede l'effetto
che fà
no: trattasi di un PC nuovo e non voglio riempirlo di malware e trojan
vari
brianks®
2024-04-01 08:40:40 UTC
Post by Pinuccia
ma non c'è scritto che vale anche per Windows 11,
ma hai letto cosa ho scritto?
io l'ho messa su 11 tranquillamente.
comunque l'hanno messa pure
https://www.eprice.it/MICROSOFT-Windows-11-Professional-32-64-Bit-Esd-Licenza-Elettronica-0687903321113/d-62429791
Post by Pinuccia
dopo un pò la licenza ESD sia invalidata
una volta attivata, il computer è attivato, casomai non potrai attivarla
se cambi hardware
L.O.L.
Pinuccia
2024-04-01 09:00:55 UTC
On Mon, 1 Apr 2024 10:40:40 +0200, brianks®
Post by brianks®
Post by Pinuccia
[...]
ordinato ora qui: dice che arriverà entro venerdì 05 all'indirizzo di
casa...?
brianks®
aspettati l'inaspettato (in email)
Pinuccia
2024-04-01 14:56:20 UTC
Post by brianks®
io l'ho messa su 11 tranquillamente.
comunque l'hanno messa pure
https://www.eprice.it/MICROSOFT-Windows-11-Professional-32-64-Bit-Esd-Licenza-Elettronica-0687903321113/d-62429791
ha funzionato perfettamente: grazie moltissimo!
ma come fai a riconoscere un sito valido? Io su ebay avevo trovato il
product key a ben € 39,90!
brianks®
2024-04-02 07:12:22 UTC
Post by Pinuccia
ha funzionato perfettamente: grazie moltissimo!
ora i problemi su Windows ci sono ancora?
Post by Pinuccia
ma come fai a riconoscere un sito valido?
eprice è un noto sito di ecommerce, una quindicina di anni fa da lui e
da monprice compravo masterizzatori come se piovessero.
Pinuccia
2024-04-02 22:25:43 UTC
On Tue, 2 Apr 2024 09:12:22 +0200, brianks®
Post by brianks®
ora i problemi su Windows ci sono ancora?
il watermark è sparito ed windows risulta attivato: non ho avuto tempo
di guardare quel corso youtube dove mi spariva l'audio, proverò domani
e poi ti faccio sapere
brianks®
Pinuccia è scomparsa, avete notizie? Sto in pensiero.
Guglielmo
2024-04-13 17:11:46 UTC
On Thu, 11 Apr 2024 10:35:05 +0200, brianks®
Post by brianks®
Pinuccia è scomparsa, avete notizie? Sto in pensiero.
Si dice in giro che ha trascorso gli ultimi dieci giorni al telefono
con gli omini Microsoft pretendendo da loro che gli facciano sentire
quei video Youtube che prima non sentiva con Windows non attivato ed
ora non si sentono con Windows attivato... :-)

Dicono così, poi se sia vero o no non lo so e temo resterà un mistero
:-)
brianks®
2024-04-14 15:19:03 UTC
Post by brianks®
[...]
forse al telefono gli facevano sentire gli audio dei video?
ma la sincronizzazione, un casino, si dovevano mettere d'accordo.
Pinuccia
2024-05-21 18:21:42 UTC
Post by brianks®
[...]
Ebbebe sì, ci sono ancora!

Il fatto è che non seguo più i news groups come anni addietro e quando
ho bisogno di risolvere un problema faccio prima a cercare notizie su
Google.
Inoltre, uso Agent Forte e se non lo apro apposta non mi appaiono
notifiche sul desktop che mi possano avvertire di nuovi messaggi cui
rispondere.

Dopo la corretta attivazione di windows inizialmente credevo i
problemi audio fossero scomparsi, invece presto questi mi sono accorta
che non era vero, anche se fino ad ora ho soprasseduto perchè dopo un
pò di tempo, magari quando riaccendo il PC il giorno dopo, l'audio
ricompare

Pertanto, sicuramente il problema non era dovuto a blocchi
intenzionali per la mancata attivazione da parte della Microsoft, come
sospettavo.

Mi capita che guardando un video di youtube ad un certo tratto non
sento più l'audio (ma nel video l'audio è regolare, come posso
controllare tramite lo smartphone) e non per uno specifico video, ma
per qualsiasi video di you tube che provi a visionare nello stesso
momento.
Se nella barra degli strumenti clicco sull'icona dell'autoparlante e
provo a spostare il cursore dell'audio, al rilascio sento il classico
suono regolare.

Dopo qun pò di tempo, ad esempio 30 min, che sono uscita dal social,
mettendomi a fare un'altra cosa sempre con il PC acceso, se poi riapro
you tube sento l'audio correttamente.

Pertanto, sarà un problema della scheda audio?
Se dovesse comportare la sua sostituzione continuerei ad arrangiarmi
come fatto finora.

Windows update è aggiornato.

Potrebbe essere un problema di Brave? Mi viene in mente ora che non ho
provato a verificare usando un altro browserl...alla prossima
occasione provo.

Guglielmo
2024-03-31 14:28:57 UTC
Post by Guglielmo
[...]
Non vogliono farci niente, volendo potrebbero attivartelo in un
microsecondo. Non vogliono farci niente perché non te l'hanno venduto
loro. Compra da loro e vedrai come risolvono il problema in un attimo.
Post by Pinuccia
[...]
Ma cosa te ne frega e te utente se Microsoft si attiva nei confronti di
qualcun altro? Hai un problema da risolvere tu, cerca di risolverlo
invece di stare a guardare quello che fanno gli altri, no? Tra l'altro
sai anche la risposta del perché non si attivano, la vendita di
software usato in Euoropa è legale quindi non possono in alcun modo
contrastarlo. Possono contrastare la vendita ripetuta della stessa
licenza, questo è in loro potere farlo perché irregolare/illegale.
Post by Pinuccia
[...]
Compare quella lì che ho mostrato prima.
Post by Pinuccia
A proposito, il watermarck ATTIVA WINDOWS che ieri ero riuscita a
cancellare dallo schermo del PC stamattina è riapparso: come lo
spieghi questo se non con un monitoraggio continuo di Microsoft?
Stai scoprendo l'acqua calda, che Windows e specialmente Windows 11 sia
programmato per mandare informazioni al produttore (Microsoft) è cosa
che sanno tutti quanti e non da ieri. Che sia anche programmato per
poter consentire di usarlo senza product kley e senza attivazione è
cosa anche questa conosciuta, tollererai spero qualche limitazione ed
un avviso in basso a destra, spero. O vuoi botte piena e moglie ubriaca
contemporaneamente, cioè poter usare Windows senza attivazione e
nessuna differenza con le versioni attivate?

Beneinteso che se questo modo di fare di Microsoft non ti sta bene ed è
anche comprensibile, lì fuori esistono tanti OS del tutto gratuiti,
senza "telecomando" del produttore e senza assurdi bizzantinismi come
le attivazioni. Basta fare lo sforzo di scaricarli, installarli,
conoscerli ed abituarsi ad usarli. nessuno ti obbliga ad avere
Windows, per fortuna.
keyesd
Pinuccia
2024-03-31 17:33:58 UTC
On Sun, 31 Mar 2024 16:28:57 +0200, Guglielmo
Post by Guglielmo
[...]
sapessi quanti anni sono che ho in mente di imparare Linux: ho pagato
perfino € 100,00 o € 150,00 l'installazione di una distribuzione su un
PC, ormai diventato obsoleto e rottamato, senza aver mai avuto tempo
di imparare ad usarlo: ormai l'ipotesi è chiusa definitivamente (a
parte il fatto che la maggior parte dei programmi che uso io non hanno
affatto una versione Linux oppure se la hanno non funziona
perfettamente (perfino per un programma a pagamento, mi è capitato)
Post by Guglielmo
Post by Pinuccia
Ma il link per una product key di windows 11 pro a basso costo non me
lo sai dare?
keyesd
Grazie molto.

Se me lo dicevi prima scrivevo molto meno (per € 2.14 la provo, crepi
di avarizia)!

Ciao
brianks®
2024-04-01 08:41:35 UTC
perchè farsi del male da soli?
Pinuccia
2024-04-01 08:45:32 UTC
mi sono sempre sentita spiata dalla Microsoft
Pinuccia
2024-03-31 17:46:51 UTC
On Sun, 31 Mar 2024 16:28:57 +0200, Guglielmo
Post by Guglielmo
keyesd
questi vogliono un codice di avviamento postale tedesco e non uno
italiano (non spediscono in Italia)
atteso che il prodotto è digitale, che senso ha non spedire se un ci
si inventa un CAP tedesco?
Allen
2024-03-31 21:50:49 UTC
Post by Pinuccia
questi vogliono un codice di avviamento postale tedesco e non uno
italiano (non spediscono in Italia)
atteso che il prodotto è digitale, che senso ha non spedire se un ci
si inventa un CAP tedesco?
Srolla fino a fondo pagina dove c'è scritto:
"Country/region" e metti Italia. -_-

Leggerai che "spediscono" anche da te, per sfortuna.

E smettila di bere che ti fa male.

Comunque sia son soldi buttati
--
ObiWan <***@mvps.org> wrote in news:***@mvps.org:
ma evidentemente qualcuno qui pensa che il tempo che gli altri dedicano
a rispondergli non abbia valore mentre il suo ne ha.

Come disse un mio amico, a certe persone si fa prima a metterglielo nel
c**o che nel capo

DhnaqbNyyravaqvpnyurnqreybfzvymbthneqnvychagb
John Doez
2024-03-31 22:03:17 UTC
Post by Allen
Comunque sia son soldi buttati
Ma perché non trovo windows dalla home page?
Solo giochi e antivirus, windows lo trovo da google.
Pinuccia
2024-04-01 07:01:00 UTC
Post by Allen
"Country/region" e metti Italia. -_-
Leggerai che "spediscono" anche da te, per sfortuna.
Perchè: dici sono fregature?
Allen

Pinuccia
2024-03-30 18:51:39 UTC
On Thu, 28 Mar 2024 17:13:16 -0000 (UTC), Guglielmo
<***@tiscali.it.invalid> wrote:

ERRATA CORRIGE
il venditore è un negozio online ed anche fisico
Pinuccia
2024-03-30 20:16:20 UTC
On Thu, 28 Mar 2024 17:13:16 -0000 (UTC), Guglielmo
<***@tiscali.it.invalid> wrote:

a titolo informativo, il watermark ATTIVA WINDOWS, e solo questo, sono
riuscita a rimuoverlo operando sul registro tramite le istruzioni
trovate al seguente link:

https://geniusgeeks.com/how-to-remove-activate-windows-11-watermark/#Remove_Active_Windows_Watermark_Permanently_Using_Registry_Editor

ma le product key trovate su Amazon sono ancora troppo care