One Drive non si collega
Ammammata
2024-05-17 13:53:45 UTC
questo è quanto vedo nel pannello:

Il sistema è alquanto obsoleto, Windows Server 2008 R2, ma fino a
qualche giorno fa OneDrive ha fatto il suo dovere senza un lamento

Le credenziali sono a posto, se uso il browser mi collego, i
suggerimenti trovati sul web non hanno risolto

più tardi provo a riavviare la macchina, ma se avete qualche idea...

saluti e buon weekend - lungo per chi lavora in confederazione :-)
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
Allen
2024-05-17 16:41:16 UTC
Post by Ammammata
avete qualche idea...
si.
--
ObiWan <***@mvps.org> Message-ID: <***@mvps.org>
ma evidentemente qualcuno qui pensa che il tempo che gli altri dedicano

DhnaqbNyyravaqvpnyurnqreybfzvymbthneqnvychagb