Assicurazione a consumo, esperienze ?
nando
2024-06-16 14:18:55 UTC
Qualche vostra esperienza diretta o di conoscenti ?
edi'®
2024-06-17 09:08:35 UTC
Post by nando
Qualche vostra esperienza diretta o di conoscenti ?
Consumo di cosa?

E.D.
nando
2024-06-17 13:20:21 UTC
Post by edi'®
Post by nando
Qualche vostra esperienza diretta o di conoscenti ?
Consumo di cosa?
E.D.
paghi in base ai km percorsi

https://tinyurl.com/2yrwd52h
Guglielmo
2024-06-17 13:45:46 UTC
Post by nando
paghi in base ai km percorsi
https://tinyurl.com/2yrwd52h
Ohibò... pensavo in base ai gigabyte :-)

Il tuo post è OT in questo NG, dovevi postarlo da altra parte, ad esempio
un NG a tema automobili sperando non sia OT anche lì.
nando
2024-06-17 14:38:41 UTC
sorry ma avevo già postato proprio in IDA
edi'®
2024-06-17 13:58:29 UTC
Post by nando
Post by edi'®
Post by nando
Qualche vostra esperienza diretta o di conoscenti ?
Consumo di cosa?
E.D.
paghi in base ai km percorsi
Come ho fatto a non intuirlo, visto che siamo sulla gerarchia it.comp...

E.D.
nando
2024-06-17 14:41:24 UTC
Post by edi'®
Post by nando
Post by edi'®
Post by nando
[...]
:-P sì scusa avete ragione, in realtà ho dimenticato di anteporre l'
[ot] ma avevo già postato in it.discussioni.auto