[MesNews] Procedura per salvare threads
Paolo
2024-05-14 16:16:03 UTC
Vorrei conservare delle conversazioni in MesNews, esternamente ai vari
gruppi.
In Archivio ho creato una cartella chiamata per esempio "it.comp.aiuto"
e da qui ho un comportamento non coerente durante il salvataggio.

Come procedo: seleziono il primo messaggio della conversazione, tasto
dx, copia la conversazione su una cartella, seleziono it.comp.aiuto,
conferma. Tutto ok.

Capita invece che la stessa procedura su un'altra discussione dello
stesso gruppo mi salva solo il primo messaggio oppure salva il primo
messaggio ma non tutte le risposte oppure devo prima segnare come letto
tutto il thread.
Ci sono invece all'opposto casi in cui seleziono più conversazioni e le
salvo tutte regolarmente, senza perdere nulla.

E' un comportamento che non mi spiego a meno che stia sbagliando
qualcosa e per questo motivo chiedo un vs parere.
Paolo
2024-05-15 12:56:54 UTC
Post by Paolo
Vorrei conservare delle conversazioni in MesNews, esternamente ai vari
gruppi.
CUT
Post by Paolo
E' un comportamento che non mi spiego a meno che stia sbagliando qualcosa e
per questo motivo chiedo un vs parere.
Ho trovato un metodo che funziona. Apro il thread e passo con le frecce
su tutte le risposte, come se le scaricassi nuovamente.
Probabilmente è un sistema che devo adottare in quanto recentemente
MesNews si è impallato più volte.