microsoft excel 2021 professional plus
Pinuccia
2024-06-19 08:38:52 UTC
Qualcuno sa dove potresi scaricarlo gratuitamente?
Ammammata
2024-06-19 10:15:33 UTC
Post by Pinuccia
Qualcuno sa dove potresi scaricarlo gratuitamente
"a gratis" nonzo
io lo ho preso alla Manor per 12 euro, dopo due anni funziona ancora

https://www.manor.ch/it/p/mp-3f17234b-tproduct

adesso costa un briciolo in più
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Pinuccia
Grazie molto, se non lo trovo gratis lo compro qui.
Allen
2024-06-19 11:17:02 UTC
https://gravesoft.dev/office_c2r_links
--
ObiWan <***@mvps.org> Message-ID: <***@mvps.org>
ma evidentemente qualcuno qui pensa che il tempo che gli altri dedicano

DhnaqbNyyravaqvpnyurnqreybfzvymbthneqnvychagb
Ammammata
2024-06-19 13:05:12 UTC
Post by Allen
Post by Pinuccia
Qualcuno sa dove potresi scaricarlo gratuitamente?
https://gravesoft.dev/office_c2r_links
mi sa che Pinuccia vuole anche il seriale per poterlo installare, dopo
averlo scaricato...
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Pinuccia
2024-06-19 15:14:47 UTC
Post by Ammammata
Post by Allen
Post by Pinuccia
Qualcuno sa dove potresi scaricarlo gratuitamente?
https://gravesoft.dev/office_c2r_links
mi sa che Pinuccia vuole anche il seriale per poterlo installare, dopo
averlo scaricato...
No, no: ho già il seriale, acquistato spendendo € 0,99

Ma il sito di cui sopra sempra un sito di software crackato, il sito
di hacker o simili.
Allen
2024-06-19 16:57:11 UTC
Post by Pinuccia
Ma il sito di cui sopra sempra un sito di software crackato, il sito
di hacker o simili.
Sei bionda dentro & fuori vero? O sei la solita che se un sito non è in
lingua italiana è un sito pirata.

Leggere non eh.

Pinuccia
2024-06-19 15:18:07 UTC
Post by Ammammata
Post by Allen
Post by Pinuccia
Qualcuno sa dove potresi scaricarlo gratuitamente?
https://gravesoft.dev/office_c2r_links
mi sa che Pinuccia vuole anche il seriale per poterlo installare, dopo
averlo scaricato...
Come non detto: con la product key in modalità ESD il buon fornitore
mi ha mandato anche un link per scaricare la versione ufficiale
(almeno così dice).
Corro a cercare una chiavetta per vedere se riesco ad installarlo.
Allen
2024-06-19 16:57:10 UTC
Post by Pinuccia
una chiavetta
una memoria usb. O hackera in corriera.

Allen
2024-06-19 16:47:10 UTC
Post by Ammammata
mi sa che Pinuccia vuole anche il seriale per poterlo installare, dopo
averlo scaricato...
Leggere le faq sembra brutto?

Pinuccia
2024-06-19 15:12:59 UTC
Ma non è che mi ispira tanta fiducia questo sito...
Allen
2024-06-19 16:57:11 UTC
Post by Pinuccia
Ma non è che mi ispira tanta fiducia questo sito...
Alle solite ci si ferma alle apparenze & alle leggende metropolitane.