problema di posta in uscita...
Nicolò
2004-06-16 17:22:05 UTC
Ho un'amico che ha un esercizio commerciale. Gli è stato proposto da telecom
italia, un contratto di connessione specifico per esercenti ad un prezzo
vantaggioso, solo che non è prevista una casella di posta elettronica. A
questo punto ne ha richiesta una free sul sito tin.it virgilio ma, una volta
impostati i parametri pop3 e smtp su Outlook express, si riesce a ricevere i
messaggi ma non ad inviarne. Tin.it dice, sul suo sito nelle faq, che " per
utilizzare completamente la posta elettronica attraverso un client di posta
elettronica dovrai collegarti tramite la Rete di Tin.it.". Pensate ci possa
essere un conflitto tra tin.it e telecom italia per aziende?
Spero di essere stato chiaro e grazie a chi mi rispoderà, Nic.
Fr@ncy
2004-06-16 17:37:17 UTC
Post by Nicolò
[...]
Quale server di posta in uscita utilizza?
--
***@ncy
E-Mail : ***@virgilio.it
Nicolò
2004-06-16 17:39:32 UTC
out.virgilio.it
Fr@ncy
2004-06-16 17:55:20 UTC
Post by Nicolò
Post by ***@ncy
Quale server di posta in uscita utilizza?
out.virgilio.it
Il sever di posta in uscita è mail.191.it
--
***@ncy
E-Mail : ***@virgilio.it
Nicolò
2004-06-16 17:58:09 UTC
Post by ***@ncy
Il sever di posta in uscita è mail.191.it
Grazie molte per la dritta; domani proverò e ti farò sapere!!!
Nic
Nicolò
2004-06-18 21:19:18 UTC
Tutto OK. Ancora un grazie a ***@ncy per il prezioso aiuto...